Come affrontare l’arrivo dell’autunno con il piede giusto

Come affrontare l’arrivo dell’autunno con il piede giusto

Tutti abbiamo sofferto almeno una volta nella vita di stanchezza, malessere e stress dovuti al cambio di stagione che sia in arrivo la primavera, l’estate, l’autunno o l’inverno. Come affrontare l’arrivo dell’autunno con il piede giusto?

Alla base c’è sempre uno stile di vita sano ed equilibrato prestando la massima attenzione alla corretta alimentazione, al movimento e alla giusta e mirata integrazione per PREVENIRE e CONTRASTARE i primi malesseri stagionali come raffreddori, mal di gola, stanchezza, pesantezza, indebolimento e/o perdita di capelli e tanti altri piccoli fastidiosi disturbi. Le tanto amate ferie le abbiamo già lasciate alle spalle e di fronte a noi intravediamo un lungo periodo di scuola e lavoro da affrontare al meglio sia fisicamente sia psicologicamente.

PRONTI? VIA!!!

DEPURAZIONE E DISINTOSSICAZIONE

Cominciamo con il depurare e disintossicare il nostro corpo molto probabilmente appesantito da mangiate e bevute eccessive durante le vacanze e a NUTRIRE nel modo corretto tutte le nostre cellule a partire dall’intestino.

Consiglio: Immunodetox, Fitomariano per depurare

Consiglio: Prebiotici e Probiotici come PRODEFEN plus, BIOFLOR, Vitamine B come "ALIMENTO B" della Solgar

prodefenimmuno detox bionikefitomariano

DIFESE IMMUNITARIE

Passiamo a stimolare ed aumentare le nostre difese immunitarie, i nostri GUARDIANI pronti a combattere contro virus e batteri!!! COME?

Utilizzando già da adesso integratori contenenti vitamine C, D, B, Mix di Antiossidanti come vitamine A, E, estratti erbali come echinacea, sambuco, quercetina, pino marittimo e microelementi fondamentali come rame, zinco, magnesio e FERRO.

Consiglio: IMMUNO GUARDIANS, BION3, ESTER-C, OLIGO-ZINCO

bion3 Oligo Zin Plus Solgar 50 Tavolette MasticabiliEster C Plus 1000 Solgar 90 Tavolette

PELLE E CAPELLI

……. E la salute e BELLEZZA della nostra PELLE e dei nostri CAPELLI? Non sono forse stati messi a dura prova da sole, acqua salata e cloro delle piscine?

Iniziamo con dolci peeling al viso e scrub corporali per eliminare le cellule morte e far risplendere di luce nuova tutta la nostra pelle e poi via con fiale, booster, sieri, creme, maschere che rispondono alle esigenze di tutte le tipologie di pelle e di età.

Chi fra noi donne e anche uomini non ha mai desiderato una bella chioma folta, lucente morbida?

Allora partiamo con elisir, maschere pre e post shampoo, shampoo, creme lavanti, spray fiale in primis per detergere e purificare il cuoio capelluto ed i capelli e poi i trattamenti complementari e fondamentali per fortificarli, renderli più belli, voluminosi e forti come fiale, lozioni e INTEGRATORI che stimolano la ricrescita del capello stesso diminuendone contemporaneamente la caduta!

CONSIGLI : Integratori LABO sia per donna che per uomo con i rispettivi trattamenti in fiale

labo crescina cadu crex integratore doppio trattamento uomo 60compresse

Integratori BIONIKE da associare al nuovissimo trattamento in fiale

nutraceutical well age50nutraceutical well age

Integratori della linea PHYTO con i trattamenti in fiale specifici per uomo, donna e per caduta cronica o momentanea

PS: spesso stanchezza, astenia, unghie e capelli fragili o caduta di questi ultimi sono dovuti ad una carenza di ferro che è un minerale fondamentale per alcune funzioni biologiche tra le quali la formazione dell’emoglobina con conseguente scarsa circolazione di ossigeno in tutto l’organismo. Le cause possono essere molteplici, ma le più comuni sono: uno scarso apporto di ferro con l’alimentazione, un malassorbimento intestinale, gravidanza, allattamento e ciclo mestruale.

VI ASPETTIAMO in farmacia con TANTA CARICA ed ENERGIA (tante novità) e tanta voglia di affrontare al meglio insieme a VOI l'arrivo della stagione autunnale e …perché no?! DIVERTENDOCI

Dott.ssa Simona Tampieri