Giovedì 19 marzo prenota il tuo consiglio nutraceutico

Giovedì 19 marzo prenota il tuo consiglio nutraceutico

Giovedì 19 marzo di mattina e di pomeriggio una Naturopata e iridologo fornirà agli interessati, suggerimenti per l’uso di alcuni alimenti comuni da favorire piuttosto di altri, o anche di loro estratti e integratori. Utilizzerà un iridoscopio ai fini di valutazioni bioenergetiche.

Lisa Naldini è iridologo che ha conseguito il Diploma di Flower Essences Consultant presso CNM Italia. L’IRIDOLOGIA fa parte  delle discipline riconosciute dall’Organizzazione Mondiale della Sanità ed è una pratica basata sull’osservazione dell’iride dell’occhio secondo la quale questo è considerato uno specchio sullo stato di salute di un individuo.

Non saranno formulate diagnosi in senso medico-clinico e non saranno fornite indicazioni volte a curare patologie. Saranno invece forniti consigli preziosi sulla qualità e la posologia dell’integratore più adeguato.

La consulenza necessita di circa mezz’ora ed è gratuita ma verrà richiesta una piccola cauzione che sarà poi rimborsata.

Per prenotare la tua consulenza rivolgiti alle farmaciste che ti spiegheranno esattamente le modalità oppure chiamaci al numero 053266166