Giovedì 19 Settembre Giornata Intolleranze alimentari: test su 218 sostanze e consulenza nutrizionistica

Giovedì 19 Settembre Giornata Intolleranze alimentari: test su 218 sostanze e consulenza nutrizionistica

Giovedi 19 Settembre possibilità di eseguire su prenotazione il TEST DELLE INTOLLERANZE ALIMENTARI e NICKEL con  una Biologa Nutrizionista che elaborerà piani personalizzati depurativi.

Le intolleranze sono spesso causa di una serie di disturbi che hanno origine dall’incapacità dell’organismo di tollerare alcuni alimenti. I disturbi più frequenti sono gonfiore addominale, mal di stomaco e diarrea, ma possono comparire anche mal di testa, stanchezza, dermatiti e altri ancora.

Il test si effettua con un’apparecchiatura non invasiva dopodiché verrà elaborato un piano alimentare  personalizzato depurativo per risolvere il problema nello specifico.

Grazie a questo test potrai riconoscere i cibi non tollerati dal tuo organismo, potrai quindi seguire una una dieta personalizzata che ti permetterà di eliminare i problemi di salute legati ai cibi non adatti a te ed evità lo sviluppo di nuove intolleranze. Eliminando gli alimenti risultato positivo al test dalle proprie abitudini alimentari migliorerà le tue condizioni si salute!

L'esame è totalmente indolore, non viene effettuato alcun prelievo di sangue essendo un test bioenergetico, vengono inviati dei micro impulsi di corrente elettrica.

Una volta finito viene rilasciato uno schema alimentare in base al tipo di intolleranze emerse.Il test per le Intolleranze alimentari viene fatto su ben 218 alimenti e sull'allergia al Nickel, il costo è di soli 44€ e bisogna prenotarsi allo 0532 66166.

Il test non si effettua su donne in gravidanza e portatori di pacemaker!

Di seguito la lista completa dei 218 alimenti che si possono analizzare:

lista alimenti analisi intolleranze