Giovedì 26 e Venerdì 27 Settembre evento: "SU le difese immunitarie!!" SCONTO del 15%

Giovedì 26 e Venerdì 27 Settembre evento: "SU le difese immunitarie!!" SCONTO del 15%

Giovedì 26 e Venerdì 27 Settembre partecipa in questa Farmacia all'evento: "SU le difese immunitarie!!", sconto del 15% e consulenza di farmaciste esperte.

Con la riapertura delle scuole, gli sbalzi di temperatura che caratterizzano i mesi autunnali e con la progressiva accensione del riscaldamento negli ambienti di lavoro, ritornano le patologie influenzali: starnuti, naso chiuso, mal di testa, mal di gola e tosse, malessere generale e febbre sono i classici sintomi. I bambini  e gli anziani sono in genere le fasce d’età più colpite perché sono a stretto contatto tra loro, in stanze riscaldate e l’ambiente secco è il luogo ideale per la proliferazione dei virus influenzali e simil-influenzali. La trasmissione è facile in famiglia, nelle scuole, negli uffici e negli ambienti chiusi in genere.

L’OMEOPATIA PUO’ AIUTARE

Tra le possibilità a disposizione sia per prevenire, sia per affrontare i sintomi dei malanni stagionali, ci sono anche i medicinali omeopatici. Sono adatti a tutti, anche ai bambini più piccoli e alle persone anziane che spesso assumono anche molti altri farmaci. Si possono utilizzare anche alla comparsa dei primi sintomi influenzali o in fase acuta.

Nella Farmacia Villa Fulvia, potrai contare sulla preparazione e competenza di alcune farmaciste esperte in omeopatia e su un vasto reparto omeopatico.

reparto omeopatia farmacia villa fulvia ferrara

Solo in queste 2 giornate ai medicinali omeopatici verrà applicato lo sconto del 10% e in alcuni di questi da utilizzarsi anche in prevenzione, lo sconto del 15% !!

Per informazioni 053266166