Giovedì 5 Maggio Rimedi naturali contro ansia e insonnia e per il benessere mentale

Giovedì 5 Maggio Rimedi naturali contro ansia e insonnia e per il benessere mentale

Giovedì 5 Maggio presenteremo NUOVI INTEGRATORI per favorire la resistenza psico-fisica ed il benessere mentale, la concentrazione e la resistenza alo stress, l'umore e la qualità del sonno.

Avremo lo SCONTO DEL 10% o 20% su alcuni INTEGRATORI e del 10% su FARMACI OMEOPATICI indicati per il sollievo dei sintomi dell’ansia lieve e/o per favorire il sonno. Possono avere un’azione che attenua l’eccessiva risposta allo stress del sistema nervoso centrale, associata all’ansia e allo stress, favorisce il tono dell’umore, favorisce il sonno ed il rilassamento, senza effetti collaterali al risveglio e senza dipendenza.

Quali sono i disturbi dell’ ANSIA LIEVE?

Preoccupazioni che ci sembrano insormontabili, irrequietezza, palpitazioni,  cattivo umore, difficoltà di concentrazione, disturbi gastro-intestinali, paura, malessere generale, stanchezza e sonno disturbato.

Quali sono i disturbi del SONNO?

Difficoltà ad addormentarsi, frequenti risvegli notturni, precoce risveglio mattutino. Si può avere un solo o tutti questi problemi insieme.

Un sonno di qualità migliora la concentrazione, l’apprendimento e la memorizzazione ed incide sull’umore; inoltre garantisce l’efficienza fisica e rinforza il sistema immunitario.

I distrurbi dell'umore da cosa dipendono?

Sbalzi ormonali (ciclo mestruale, menopausa, gravidanza...), stress intenso, traumi anche non recenti, stanchezza, sonno di cattiva qualità, abuso di caffeina, alcol, nicotica...

In questa giornata le farmaciste ti parleranno di NUOVI ed ottimi INTEGRATORI e RIMEDI NATURALI adatti alle tue esigenze e soprattutto valutando la compatibilità con eventuali farmaci assunti o problematiche personali.

Ci sono anche olii essenziali ad azione rilassante o tonica e stimolante, per la casa, la camerao l'ufficio. Vuoi saprne di più? passa a trovarci!!

Per informazioni: 053266166

VIENI A TROVARCI

mappa farmacia villa fulvia