Mercoledì 15 Gennaio evento: sintomi influenzali? agisci subito!! scegli l’omeopatia! sconto 15%

Mercoledì 15 Gennaio partecipa in questa Farmacia all’evento: “Sintomi influenzali? Agisci subito!! Scegli l’Omeopatia!!” SCONTO 15% su 2 medicinali omeopatici Boiron e consulenza di farmaciste esperte in omeopatia.

L’influenza è un’infezione causata da virus che cambiano ogni anno. Oltre a questa, esistono altre patologie originate da virus diversi, dette sindromi influenzali, che presentano sintomi molto simili, ma in genere disturbi meno intensi. Questi virus si trasmettono molto facilmente quindi trattasi di sindromi fastidiose molto contagiose, che possono indebolire il sistema immunitario favorendo complicanze anche gravi ed assenze dal lavoro e dalla scuola.

L’OMEOPATIA PUO’ AIUTARE

Tra le possibilità a disposizione sia per prevenire, sia per affrontare i sintomi dei malanni stagionali, ci sono anche i medicinali omeopatici. Sono adatti a tutti, anche ai bambini più piccoli e alle persone anziane che spesso assumono anche molti altri farmaci. Si possono utilizzare anche alla comparsa dei primi sintomi influenzali o in fase acuta.

Nella Farmacia Villa Fulvia, potrai contare sulla preparazione e competenza di alcune farmaciste esperte in omeopatia e su un vasto reparto omeopatico.

reparto omeopatia farmacia villa fulvia ferrara

Solo in questa giornata verrà applicato lo SCONTO del 15% acquistando 2 medicinali omeopatici BOIRON: STODAL SCIROPPO, per tutti i tipi di tosse e tutte le età, e OSCILLOCOCCINUM, utile nel trattamento preventivo e sintomatico delle sindromi influenzali e simil-influenzali e delle virosi in genere.

Per info e prenotazione prodotti chiamaci allo 053266166