Mercoledì 4 Marzo: giornata BioNike offerta 1+1 su trucchi e pennelli: acquistandone 1, un altro di pari prezzo o inferiore è in omaggio!
Ultima grande PROMO 1+1 fino all'Autunno!
Nel pomeriggio l’esperto visagista Niko Di Marcoberardino sarà disponibile per le o i nuovi clienti, previa prenotazione, per SEDUTE TRUCCO CORRETTIVE personalizzate di circa 30 minuti, per il viso o anche per parti del corpo ( vitiliggine, tatuaggi, angiomi, discromie).
Inoltre possibilità di effettuare una RILEVAZIONE dello STATO DEL CAPELLO con il SOFT FX: esclusivo dispositivo creato unicamente da BIO NIKE, altamente performante, con microcamera professionale.
Verrà creata per te una scheda che si potrà aggiornare ogni 2 mesi step-by-step.
La sera ore 20.15 SCUOLA TRUCCO con Niko intitolata: “Big Eyes!” (E’ previsto un aperitivo iniziale con pizza..)
Occhi e labbra all'insegna del colore: occhi grandi e intensi, con un ombretto naturale molto sfumato e diffuso ed il contorno marcato di nero, la nuova variante dello smokey eyes. Per chi vuole osare di più, ombretto illuminante sulla palpebra. Le labbra han colori decisi e audaci oppure glossate, per un look irresistibile, sia da sera che da giorno. Si sentirà parlare di pre-highlighting, cioè una base viso glowy realizzata applicando l'illuminante prima del fondotinta e poi, dopo averlo steso, altro glow...
PROMOZIONE 1+1 sul MAKE UP anche la sera!!!
Vieni con un’amica! Sarà una serata divertente! Porta i tuoi trucchi e pennelli Bio Nike, il resto sarà a disposizione come tester! Allora prenotati!!
Altre promo:
- con l’acquisto di un prodotto della linea Defence Hydra 5 (crema, gel-crema, siero o bb-cream), compresa nel prezzo, una maschera della linea Defence Mask a scelta.
- linea Xage: 1+1 Creme viso giorno e notte e contorno occhi Xage; 2 al prezzo di 1
- scopri i pre-sieri Defence Boost: concentrati attivi intensivi per potenziare e personalizzare la propria beauty routine quotidiana: antiossidante, rinnovatore e fortificante, con effetti visibili già dopo 7 giorni!
eccezionalmente in questa giornata sconto del 20% !! - per la caduta dei capelli ed il diradamento, la nuova linea Defence Ks per uomo e donna, con tutte le garanzie di qualità e tollerabilità bio nike, sarà scontata del 20%: integratori, shampoo e lozione.
- tinture permanenti per capelli Bio Nike Shine On scontate a soli € 11,90. Massima tollerabilità e colorazione duratura
- sconto del 20% su tutte le referenze viso e sulla detersione Triderm per adulti e bambini
- sconto del 30% su tutti i prodotti per il corpo
- linea corpo Defence Body scontata del 30% e trattamento cellulite crema-gel flacone e buste (novità) scontate del 50%
Per info e prenotazioni contattaci allo: 053266166
