Venerdì 23 Ottobre la nostra consulente dermocosmetica Camelia ti aspetta per consigli preziosi e consulenze individuali gratuite riguardo viso,corpo e capelli.
Come affronterai il cambio di stagione? FILLERINA è una linea cosmetica italiana con TecnologiaTransdermica e comprovata efficacia,con prodotti sia per il viso che per il corpo.
Per il viso Fillerina propone 1 Trattamento Riempitivo unico nel suo genere: un FILLER da applicare a casa,senza punturine, che riempie le rughe sottili, dà volume agli zigomi e alle labbra in soli 14 giorni!
NOVITÀ:
- Il NUOVISSIMO trattamento riempitivo LONG LASTING DURABLE FILLER ha una doppia concentrazione di 12 acidi ialuronici a peso molecolare differenziato, molecole ristrutturanti ed enzimi specifici che ne prolungano la permanenza nella pelle. Contiene 7 dosi per 7 giorni e 8 dosi per 8 richiami settimanali: un risultato più veloce e più facile da mantenere nel tempo!
- FILLER ZONE SPECIFICHE Long Lasting Durable Filler, per OCCHI-PALPEBRE, ZIGOMI, COLLO e DECOLLETE’ con un’alta concentrazione modulata per zona di 12 molecole di Acidi Ialuronici a peso molecolare differenziato.
- Il GEL LABBRA Long Lasting Durable Filler dona turgore e volume alle labbra in modo naturale, contiene 12 acidi ialuronici a bassissimi pesi molecolari e in quantità ancora più concentrata di prima ed un pratico applicatore massaggiatore.
ULTIMISSIME NOVITÀ LABO:
- CREXY GEL CIGLIA E SOPRACCIGLIA è 1 preparato per aumentare la lunghezza e lo spessore delle ciglia e per rinfoltire le sopracciglia.
Contiene 2 applicatori: 1 pennellino per stendere il gel sulla rima palpebrale, ed 1 scovolino per distribuirlo sulla lunghezza delle ciglia e anche sulle sopracciglia. - 3X SUPER FORMULA è 1 dispositivo dermo-cosmetico in fiale e crema ad uso topico, basato su 3 strutture biochimiche con 3 livelli di prestazione per un rendimento super!
- Il preparato a Tecnologia Transdermica contiene Fiale e Crema.
7 Fiale, trattamento URTO serale, per migliorare in una sola settimana la problematica individuale (tra le 5 più diffise), la Crema, trattamento diurno o di proseguimento.
Per il corpo, LABO propone trattamenti straordinari x cosce, glutei, addome, seno,braccia,collo e anche per le smagliature.
Nella giornata verrà applicato su tutti i prodotti LABO uno SCONTO SPECIALE.
X-INGREDIENTS è una linea di cosmetici con attivi molto concentrati e che ognuno sceglie per sé, da miscelare con l’opportuna base al momento dell’uso, tecnologia transdermica, per un trattamento personalizzato o mirato.
Solo per la giornata speciale sconto del 30%
Problemi di caduta o diradamento?
La ricerca neilaboratori LABO non si ferma mai! Con la mirocamera professionale Labo potrai verificare lo stato dei capelli e monitorarlo anche periodicamente con controlli successivi.
La NUOVA CRESCINA PLC 12 BULGE STEM è un trattamento ad uso topico per la crescita fisiologica dei capelli con doppia azione: sul Bulbo e sul Bulge. Le 12 Molecole Plate-Like sono concentrate del doppio rispetto a prima, attivano i follicoli per stimolare la crescita dei capelli e ridurne il diradamento.
Il NUOVO COMPLESSO BULGE-STEM aumenta la capacità del Bulge di mantenere pronte e vitali le cellule staminali sviluppando un maggiore stimolo alla crescita dei capelli.
SCONTO SPECIALE per la giornata su tutti i trattamenti CRESCINA. SCONTO speciale sui nuovi integratori CRESCINA per agire anche dall’interno.
Tutti i prodotti LABO sono frutto di ricerca e brevetti e sono garanzia di qualità ed efficacia.
Per informazioni: 053266166